Miss Fletcher e i folletti delle statistiche di WordPress

Numeri, statistiche e blog.
Pubblico il risultato del faticoso lavoro dei folletti di WordPress, il successo di questo blog è per me una piacevole sorpresa e quindi sono contenta di condividere i miei risultati con voi.
Scrittura ed immagini, i folletti di cui sopra su altri blog hanno riportato il numero delle fotografie pubblicate, qui devono aver perso il conto, ci hanno provato, ma era una faticaccia!
Al momento ci sono 2871 immagini.
Che ne dite, li perdono i folletti che hanno gettato spugna e pallottoliere?
Il blog e twitter sono splendidi mezzi di comunicazione, consentono di entrare in contatto con persone che diversamente non avrei incontrato, rendono possibili nuove amicizie e mi pare di sentire in sottofondo la voce di Mitì che mormora: cosa ti avevo detto?
Sapete che E. è la mia fidata compagna di viaggio, nel nostro girovagare spesso è con noi Johndscripts, dal Nord Est dell’Italia alla scoperta dei caruggi.
A Natale ho conosciuto Mammainse e i suoi deliziosi bimbetti.
A Pentema sono stata con alcuni meravigliosi amici, ero con Laura, con Edoardo e Maddalena, i blogger di Farmacia Serra e i loro splendidi bambini.
Una gita in un posto incantevole, una giornata di sole e di buon umore insieme a persone gradevoli e interessanti, cosa desiderare di più?
Ringrazio tutti loro, è bello trascorrere del tempo insieme a voi.
Ringrazio chi ogni giorno legge queste pagine e lascia un commento, siete diventati veri amici per me, mi piacerebbe prendere un treno e venire a conoscervi uno ad uno!
Grazie per le vostre parole e per l’entusiasmo che sempre dimostrate verso ciò che scrivo.
E grazie ai molti lettori silenziosi ma sempre presenti.
Il blog è un’opportunità, è condivisione di storie e di luoghi che amo, sappiate che è una grande soddisfazione che i miei articoli siano per voi spunto per andarvene a zonzo per i posti che piacciono a me, fatemelo sapere, mi fate un regalo.
Il blog è il block notes sul quale racconto le mie passeggiate attraverso le strade e le piazze di Genova, nei luoghi più suggestivi della mia Liguria.
E in tutto questo c’è molto di me, molto più di quanto potrebbe a prima vista sembrare.
Un viaggio che continua, sempre con lo stesso sguardo meravigliato che spero di non perdere mai, è il più prezioso compagno di vita che potrei avere.

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.

Ecco un estratto:

19,000 people fit into the new Barclays Center to see Jay-Z perform. This blog was viewed about 100.000 times in 2012. If it were a concert at the Barclays Center, it would take about 5 sold-out performances for that many people to see it.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

40 pensieri su “Miss Fletcher e i folletti delle statistiche di WordPress

  1. Ci credo che i folletti non siano riusciti a contare le foto! 😉 ho letto del tuo girovagare anche su Twitter e condivido, il blog è una bella opportunità per conoscere persone affini che si scelgono tra loro.
    Tanto non mi scappi lo sai che prima o poi o un treno parte per Milano o uno parte per Genova 😀 un bacione grandissimo ti meriti tutto questo successo di pubblico e di affetti. Ciao cara e buona giornata!

  2. Ah cara Miss Piepoli, pardon, Fletcher 🙂 come faresti senza l’ausilio di questi folletti laboriosi? Davvero è un’impresa starti dietro, con tutte le belle foto che pubblichi e i tuoi scritti sempre così ricercati e dettagliati.
    Allora brindo con te al tuo successo, davvero tutto meritatissimo e continuo a godere del tuo blog!
    Un baciotto Susanna

  3. Veramente interessante leggere quanto scrive e vedere le belle foto a corredo degli articoli. Mi sono imbattuto casualmente in Lei e mi sono registrato, ricevendo così sempre piacevoli comunicati che stimolano approfondimenti.
    Grazie per il tempo che dedica a questa iniziativa che riempie tanti vuoti.
    Claudio

    • Benvenuto Claudio, un lettore che si manifesta con un commento fa sempre immenso piacere.
      Grazie a te, sono molto contenta che questo blog sia per voi fonte di ispirazione e motivo di scoprire nuove cose.
      Buona giornata e a presto!

  4. Che stupido anno è stato per me il 2012… quanto tempo perso in vacuità con il costante desiderio di dedicarti ore per guardare quanto non ero riuscita a leggere da te e dai tuoi meravigliosi amici di web e della vita reale… tu meriti tanta visibilità ed il conseguente siccesso aggiunto alla costanza che fa di te una grande professionista della blog sfera e attraverso la quale ho imparato ad amore una città ed una regione ma e sei stata un esempio di deontologia dell’etere.
    Un abbraccio grande

    • Grazie cara Gingi, ora con questo commento va a finire che mi commuovo!
      Tutto questo per me è passione, condividerlo con voi è ancora più bello.
      Un abbraccio grande a te, cara dolcissima amica!

      • Adesso, a riguardare con gli occhiali gli strafalcioni di un risveglio “cecato”, altro che commuoversi, c’è da piangere e sottolinearli come errori blu!
        Meno male che con il mio durare, considero molte cose non importanti, e il concetto è comprensibile.
        Di nuovo mia cara miss

      • Ma Gingi, un errore di battitura capita a tutti, sapessi quante volte succede anche a me! Un bacione carissima, ciò che hai scritto è molto chiaroe molto affettuoso, grazie 🙂

  5. Uno dei pregi di WordPress, in effetti, è la gran quantità di spazio per le foto a disposizione dei non-pro.
    Un bel riepilogo fa sempre bene, sprona a proseguire con le idee più chiare 😉
    Da parte mia mi sto occupando, dal volgere dell’anno, alla potatura: quest’anno voglio sfrondare e non accumulare!

  6. Ciao carissima, grazie a questo post, grazie delle belle parole, ma comunque è facile essere attratti dal tuo blog, sembra il miele per le api, è interessantissimo, sopratutto per noi che amiamo passeggiare, amiamo la natura le cose belle, il tuo blog è proprio questo uno scorcio nel mondo, su qualcosa che ancora non si è visto, è poi una cosa ancora più importante , quando ero piccola dicevo sempre che volevo andare a genova, infatti mi è rimasta nel cuore, e con essi anche i genovesi, quindi provo già tanta simpatia per una persona che è del posto che amo tanto, un bacione forte a presto

    • Grazie Adry, le tue sono bellissime parole, è un vero piacere leggerle.
      Lo scorcio di mondo che vedi qui è tutto per voi che leggete, la Genova vera che ti piace tanto ti aspetta a braccia aperte, con un bel sole brillante!
      Un bacione a te!

  7. Carissima Miss, come sai ogni tanto vado in letargo…ma sempre leggo i tuoi bl.og, mi fanno tanta compagnia e mi danno tanta gioia, prometto di fare commenti più spesso,(sono sempre entusiastici nei tuoi confronti,) li faccio tra
    me e me, ma è giusto esternarli e condividerli con i tuoi tantissimi followers
    Ti auguro un felice 2013 con tutto il cuore, e continua a deliziarci, …..

  8. Carissima, meriti davvero tutto il successo del tuo blog! Ed è un piacere e una gioia esserti amica e girare per Genova con te!
    Un abbraccio grande!!!

  9. Complimenti per il successo davvero meritato del blog ! Grazie ancora per la splendida giornata trascorsa insieme a tutti noi e per l’ organizzazione perfetta …sole compreso ! A prestissimo …

  10. Ma complimenti vivissimi cara Miss. Dico io, ma come si fa a non visitare la Liguria almeno una volta nella vita:) Con te il bello è assaggiarla con i tuoi racconti per poi godersela quando la si visita.
    Un abbraccio e continua così:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.