1, 2, 3…buon compleanno Dear Miss Fletcher!

Oggi è un giorno speciale, oggi questo blog compie tre anni.
E così festeggio con voi, queste pagine sono da sempre fonte di grandi soddisfazioni e di nuove gioie.
Il blog mi ha regalato solo cose belle, nuove amicizie, incontri ed emozionanti scoperte, spesso mi hanno donato la possibilità di conoscere questa città in maniera diversa, non conto più i terrazzini e le case che ho avuto la fortuna di visitare.
E siete voi che devo ringraziare, scrivere questo blog è così piacevole e appassionante grazie al vostro entusiasmo, alla vostra continua partecipazione e ai vostri commenti generosi che mi rendono veramente felice, è davvero bello avere dei compagni di viaggio come voi!
E allora festeggio Dear Miss Fletcher e questi tre anni trascorsi con voi regalandovi il cielo blu della Val Trebbia, una rosa e tanti boccioli pronti a sbocciare.
E’ un compleanno ed è un nuovo inizio, grazie di cuore a tutti voi!

Rosa

80 pensieri su “1, 2, 3…buon compleanno Dear Miss Fletcher!

  1. Buongiorno Miss… anche se non commento quasi mai ti leggo sempre e scopro con te nuove realtà… tanti cari auguri e grazie per quello che fai…. tanti arf arf dalla mia labrodorina Ludo…

  2. Buon compleanno cara Miss Fletcher, ogni tuo post è curato e proposto con garbo, ogni successo è più che meritato. Ti auguro tante soddisfazioni e di poter sempre trarre il meglio da questa avventura che riesci a rendere magica anche per tutti noi. Un abbraccio dalla blogger e soprattutto dall’amica 🙂

  3. Davvero un magnifico traguardo colmo di parole magiche e foto magnifiche al posto delle fatidiche candeline! Ti abbraccio forte forte! ❤

  4. tre èil numero perfetto come il tuo blog! Grazie di esistere e di far partecipare tutti noi al tua vitalità, al tuo entusiasmo, alle tue scoperte, alle immagini poetiche e vive della terra dei miei sogni. Un ringraziamento speciale e personale per l’aiuto che ho ricevuto attraverso le tue pagine per ritrovare ricordi, persone, storia e calore della famiglia che non c’è più ma rivive nel mio cuore quando ti leggo!

  5. Buon compleanno Miss Fletcher anche dalla lontana Germania e grazie per tutti gli spunti di riflessione sulle bellezze nascoste che si possono individuare letteralmente dietro ogni angolo. Complimenti!

  6. buon compleanno Miss!! se il tuo blog, fosse una torta ,io ne avrei mangiata piu di una fetta ,e per la bontà,e per la bellezza !! tu lo sai Miss che anche l’occhio vuole la sua parte ….. un abbraccio e mille di questi giorni !

  7. Ciao Miss,Ogui de cheu pe’ tutto, Argomenti,bellezza,bontae,precision,bravua e ciu’ ghe nè,ciù ghe ne mettemo…..onuo de aveite conosciou de ese teu amigo, un abbrazzo!!!:))) W Dear Miss Fletcher!

  8. Da quando ti seguo ho imparato tante cose di Genova che non conoscevo, mi hai fatto , a volte, anche sognare con i tuoi racconti fantastici, ti dico grazie e ti faccio un mondo di auguri. Miss mia cara Miss ciao .

  9. Tanti auguri! Ti seguo da poco e già sei entrata nel mio cuore come la città che fra tutte amo di più, Genova 😉
    Un grande abbraccio e tanti tanti complimenti e auguri! Kiss 😀

  10. Ma è il compleanno del bolog o tuo? in ogni caso auguri… è un bellissimo giorno questo. E’ anche il compleanno della mia nipotina Gaia e della grandissima Aung San Suu Kyi.

  11. Grazie delle cose belle che hai scritto, e di averci fatto da guida portandoci in tanti luoghi sconosciuti.
    Un caro abbraccio Eugenio

  12. bu  seiompleanno cara miss Fletcher grazie di cuore per tutte le emozioni che ci hai regalato grazie a te ho visitato posti bellissimi ho condiviso cose che non conoscevo ho sognato! sei fantastica continua a emozionarci grazie grazie grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.