Miss Fletcher e una storia di Staglieno a Radio Babboleo

A volte, grazie a questo blog, mi capitano cose davvero molto belle.
Un paio di giorni fa ho ricevuto una gradita e splendida proposta, sono stata invitata dalla giornalista di Radio Babboleo Alessandra Rossi ad andare in radio a raccontare alcune storie di Staglieno.
Che fantastica emozione!
E così ieri mi sono recata al Porto Antico, naturalmente non ho potuto evitare di guardar fuori dalle finestre, questo mi sembra ovvio, no?

Genova

E poi ho fatto una piacevole chiacchierata con Alessandra, le ho parlato di alcune statue pregio e di alcune figure significative, con la speranza che anche gli ascoltatori abbiano il desiderio di andare ad ammirare certi angeli dalle fattezze aggraziate o certe dame della buona società che sfoggiano i loro abiti eleganti.
Ringrazio Alessandra per il suo tempo e per le belle parole che mi ha dedicato.
E se volete ascoltare uno dei miei racconti vi basterà cliccare qui e poi far partire il contributo audio alla notizia, sentirete la mia voce e una storia a me cara di un mondo che non è più ma che ancora è presente.

Tomba Fletcher (3)

Annunci

35 pensieri su “Miss Fletcher e una storia di Staglieno a Radio Babboleo

  1. Eccerto che vado ad ascoltarti! Secondo me sarebbe una rubrichina radiofonica veramente azzeccata. Alle persone piace sentirsi raccontare delle storie e tu sei davvero brava a romanzarle. Un’alternativa al chiacchiericcio radiofonico imperante… Buona musica e storie da Staglieno in poi… 🙂 bacioni!

  2. Miss, al di là della splendida proposta, mi è piaciuto molto udire la tua voce… d’ora in poi, leggendoti, cercherò di “abbinarla” alle cose che scrivi…

  3. Che onore, cara Miss, devi esserne davvero fiera ! Mi piace sempre leggere ciò che scrivi ed ascoltare la tua voce mi ha fatto sentire Miss Fletcher più vicina. Ciao Miss.

  4. dopo aver tentato di commentare dal cellulare e non esserci riuscita (….o magari ti arriveranno tre commenti!) finalmente trovo il PC libero dai figli……..
    ti ho ascoltata e…non solo sei una brava scrittrice, sei anche una splendida narratrice!
    un abbraccio
    Emanuela

  5. La voce di Miss Fletcher! Ma suona come nella realtà? La mia registrata mi sembra diversissima. La radio è un mezzo che adoro. A Milano abbiamo RadioPopolare che da quarant’anni fa un gran lavoro. Interessante la “tua” rubrica e tienici aggiornati sulle prossime puntate 🙂
    Complimenti e un abbraccio 🙂

  6. Complimenti, che bello adesso conosco la tua voce……………………….sempre piena di sorprese e io partecipo con piacere . Ciao buon sabato

  7. Pingback: Due sposi: una nuova storia di Staglieno a Radio Babboleo | Dear Miss Fletcher

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.