Un milione di volte grazie!

In questa bella domenica di primavera pubblico queste poche righe perché oggi devo proprio mandare un ringraziamento a tutti voi.
Questa mia paginetta ha qui a lato una sezione da me denominata Ospiti di Miss Fletcher, in quel riquadro sono indicate le visualizzazioni del blog.
Con mia grande meraviglia, al di là di ogni più rosea previsione, là sopra ho visto comparire un numero che mi lascia stupefatta.
Caspiterina, un milione di visualizzazioni sembra una cosa impossibile!
E così questo mi sembra un momento da celebrare rivolgendomi a voi lettori che siete parte attiva e spesso partecipe di queste mie pagine.
Con la dovuta ironia e con il sorriso sulle labbra ho scelto di ringraziarvi in compagnia di un carissimo amico d’infanzia, certamente tutti voi vi ricorderete di lui.
Sì, sì, parlo proprio di quel tipo allampanato con il vestito bianco e rosso, il Signor Bonaventura!
Ecco, quel numero là mi fa sempre venire in mente lui, deve trattarsi di una questione generazionale.
Grazie a tutti voi, un milione di volte!

Signor Bonaventura

Manifesto del Museo Biblioteca dell’Attore

Annunci

52 pensieri su “Un milione di volte grazie!

  1. Carissima Miss, è un doveroso riconoscimento al bellissimo lavoro che stai facendo!
    il tuo blog è ormai un punto di riferimento di tutti quelli che, come me, amano Genova, ed è una fonte inesauribile di notizie, curiosità, bellezze nascoste da scoprire poi di persona…
    E come dicevo da bambina quando qualcosa mi piaceva tanto non posso fare a meno di dirti “Ancora… ancora!!!”
    grazie per tutto Missi!!!!
    Olga

  2. Miss, pare che il tuo modo di raccontare Zena piaccia parecchio a residenti e foresti… non ti viene il dubbio di essere brava?

    • Questo devono dirlo gli altri, caro Sergio, io scrivo cose che mi piacciono nel modo che mi piace e sono contenta se siete in tanti ad apprezzare!
      Grazie infinite e buona domenica!

  3. Cara Miss, te lo meriti davvero……..Ti sei chiesta se questo successo sia dovuto al fatto che forse sei brava sul serio?? Ciao Miss e ancora grazie!

  4. un M-I-L-I-O-N-E ?????
    Grande, grandissima Miss Fletcher. Telo meriti tutto e di più.
    E come Viv mi continuo a chiedere: ma perchè qualche persona intelligente e con mezzi idonei non mette a disposizione di tutti queste tue meravigliose perle su Genova?
    Dovremmo fare una petizione popolare 😉
    Ancora buona domenica
    Susanna

  5. Grande Miss il Signor Bonaventura dal Corriere de Piccoli veniva premiato con un milione per le sue benefatte nella mia infanzia un miliardo anni ’50…..ciò che ti auguro di raggiungere nel futuro prossimo venturo poiché la tua genialità e bravura lo merita/rebbe congrstulazioni e felicitazioni….il tuo ringraziamento é onore per noi….grande abbraccio Miss 👏💐😊

  6. Complimenti complimenti. Però nessuno stupore. E’ quello che meriti per il tuo formidabile occhio, il tuo affascinante stile di narrazione e la tua sconfinata fantasia.
    Un milione di volte grazie.

  7. Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!! ….ma la tua realtà supera la fantasia…Affettuosamente grata a te un milione di volte

  8. Cara Miss, un milione? ancora pochi… certamente cresceranno sempre di più i tuoi estimatori. Sei talmente brava che il passa parola funziona sempre e porta grandi soddisfazioni. 1 milione di ringraziamenti a te che ci sai coinvolgere e ci insegni tanto. Un abbraccio.

  9. Grazie a lei molti di noi hanno riscoperto la propria città e un’infinità di notizie su di essa insieme ad immagini magnifiche e estremamente interessanti.Naturale che tutto questo piaccia molto e susciti entusiasmo.Complimenti !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.