Sette anni con voi, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

Oggi è una giornata importante per me, oggi questo blog compie sette anni.
Sono tantissimi giorni, se ci pensate.
E sono tante fotografie, ricordi, caruggi, scoperte, nuovi libri e nuovi viaggi nei tempi passati che non ho veduto.
E incontri, nuove ispirazioni, amicizie che si rinsaldano, sono molte le emozioni che mi regalano queste mie paginette.
Così innanzi tutto ringrazio voi per la vostra presenza, grazie per le parole belle che sempre mi donate, sono onorata di avere tra i miei lettori persone garbate ed entusiaste come voi.
E allora brindo insieme a tutti voi, cin cin e buon compleanno Dear Miss Fletcher!

Annunci

56 pensieri su “Sette anni con voi, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

  1. Tanti auguri, Dear Miss!! Sette anni (ininterrotti) per un blog sono davvero tanti. Complimenti per la tenacia, oltre che per tutto il resto…
    Un forte abbraccio e 100 di questi giorni e 100000 di queste pagine 🙂

  2. Io frequento assiduamente il sito da non molto e sono particolarmente lieto di poter festeggiare con te questi primi sette anni . “Dear Miss Fletcher” , i tuoi testi e le tue foto sono per me un regalo prezioso che apprezzo e gradisco moltissimo quindi , in attesa di poter festeggiare le prossime ricorrenze , TANTI AUGURI !!!

  3. Uh cara, che bel traguardo! E qui la crisi del settimo anno non è neppure all’orizzonte, sei fresca e piena di idee come il primo giorno! Ti auguro tanti e tanti anni di blog, di foto e di articoli. Un grande abbraccio!

  4. Miss, con la tua invidiabile capacità di andare indietro nel tempo, immagino che gli anni che compie il blog vadano man mano sottratti a quelli che di solito ogni 5 di novembre compi…

  5. Bene Miss complimenti. ti seguo assiduamente e con molto interesse da oltre tre anni e non mi sono accorto, in tale quotidianità, di tutto questo tempo passato, direi spensieratamente, con i tuoi pensieri, le tue foto e tutto quanto mi hai fatto scoprire e capire.
    tante grazie un caro saluto

    Riccardo Vannucci

  6. Ormai sei una dolce, garbata, sapiente abitudine quotidiana e grazie al costante amore per la storia della tua terra e dei tempi andati riesco a sentire ancora vivo il richiamo della famiglia perduta e della spensierata giovinezza trascorsa nei luoghi che racconti con tanta maestria. Continua a farci sognare…

  7. E’ un anno o poco più che ti seguo, compatibilmente con il lavoro e gli impegni, cerco di buttare un occhio tutti i giorni ai tuoi post, a volte commento a volte no.
    Ho scoperto tante chicche storiche grazie a te, oltre ad emozionarmi per la meraviglia che riesci a far scaturire da una antica fotografia o cartolina.
    Buon compleanno e davvero grazie di tutto!

  8. Miss, io da circa un anno ho scoperto il tuo blog, grazie alle indicazioni di un caro amico. Nella frenesia della mia vita quotidiana, le tue imperdibili pagine di “non solo parole” e “non solo foto”, sono un salubre intervallo …mi regalano sempre un’ emozione giornaliera… Grazie davvero per darmi questa incredibile opportunità di condivisione… anche se si tratta a volte di pochi minuti…. BUon Compleanno 🎉🍰

  9. Ma è anche il mio compleanno!
    Felice di festeggiare insieme​ a Miss Fletcher. : )
    Auguri e continua a regalarci i tuoi bellissimi post.
    Ciao. Giusy

  10. Auguri dear miss Fletcher, carissima amica di tutti i giorni!! E per favore continua ancora almeno altri sette anni perché ti seguo solo da poco tempo. Mi sei diventata indispensabile e mi fa tanto piacere scoprire Genova sotto tutti i suoi aspetti grazie a te. Le tue osservazioni mi sorprendono sempre per la loro finezza e la loro originalità, come le tue foto. Sono veramente un piccolo regalo per cominciare il giorno con felicità!
    Un abbraccio dall’Olanda

    • Grazie di cuore carissima Els, per me è una gioia vera sapere che i miei racconti arrivano a te e a Irene, son felice che ci siamo trovate e che le mie paginette siano così apprezzate.
      Grazie Els, un abbraccio affettuoso da Genova!

  11. auguri al tuo blog, pensa che io non ricordo neppure quando ho iniziato a scrivere, scrivo da moltissimi anni su molte piattaforme, qua sono arrivato più tardi, e il mio blog a differenza del tuo ha pochissimi lettori e altrettanti commenti.
    Buona giornata 😉

  12. Complimenti, auguri e soprattutto grazie! Grazie per la magia e la poesia che ci fai scoprire in ogni cosa che scrivi e descrivi.E’ un regalo a tutti noi che amiamo questa citta’.

  13. Arrivooooo! In ritardo è vero, ma tanti, tantissimi auguri a questo blog che mi porta a spasso per Genova, mano nella mano con la mia amica Miss Fletcher.
    Un baciotto Susanna

  14. Anche se in ritardassimo faccio anch’io gli auguri!! Ho sempre adorato Genova ma da quando ti leggo è diventato un amore incondizionato! E avoltr scende anche la lacrimuccia…grazie ancora!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.