Accade che certi amori durino per tutta la vita ed io voglio credere che loro due siano rimasti insieme per sempre.
E poi il tempo scivolò via anche per loro ma io penso che siano ritornati molte altre volte in questo che forse era un luogo del cuore.
Il mare, la scogliera, la passeggiata di Nervi e la ringhiera che si snoda sinuosa.
Due sposi: alti, eleganti, raffinati.
Persone di garbo e di buone maniere e così in sintonia tra di loro, a me così sembra.
Per tutti i giorni, per tutti gli anni a seguire.
E poi ancora ritornare, ricordare, sorridere e parlarsi.
Ancora.
Sospirare di nostalgia, tenersi per mano, aspettando il tramonto.
E ancora appoggiarsi alla ringhiera, quando il passo diventa più lento.
Mentre l’onda canta la sua languida melodia, infinita come un amore che dura per tutta la vita.
Passeggiata di Nervi col mare galeotto….
Romantico!
Miss, paiono avere una certa confidenza con la ringhiera, a Nervi prima di quella foto, c’erano già stati da morosi…
Eh chissà, è molto probabile!
Cara Miss Fletcher…leggo il titolo del tuo post e cerco di immaginare a cosa ti riferisca.
Uhmmm di solito ci indovino, ma stavolta no.
Ecco una bella coppia d’altri tempi, in un luogo magico.
Ti saluto, buona domenica
Susanna
Grazie cara Susanna, oggi qui c’è un po’ di romanticismo.
Buona serata a te Susanna!
Penso ai viaggi di nozze dell’epoca, brevi e in località abbastanza vicine… in Liguria, a Venezia, a Firenze. Romanticismo d’altri tempi. Ora pare che una delle mete più quotate sia il Giappone, giusto dietro l’angolo. Bacioni cara!
Sai che non ci avevo proprio pensato? Chissà, potrebbe anche essere la foto di un viaggio di nozze, comunque sia sono contenta di conservarla-
Un bacione a te Viv, buona serata!
… Ah conosco anche io queste coppie meravigliosamente romantiche nella postura composta ed elegante… sguardi garbati …. Sembra di poter ascoltare un loro dialogo con voci pacate, parole appena sussurrate e una naturale galanteria reciproca …..
Queste foto fanno davvero tenerezza. Buona giornata a te e grazie.
com’era bella la nostra Nervi già da allora, sembra rimasta inalterata nel tempo, a parte i recenti danni del maltempo.
Ottimo scatto d’epoca 😉 buona settimana.
Grazie Max, buona giornata a te!
come sempre bellissime le tue foto e dolce la tua interpretazione
Grazie Katia, mi fa piacere che apprezzi!
La passeggiata di Nervi è sempre quella, una delle più belle del mondo, perfetta come sfondo a una coppia innamorata. Queste due persone potrebbero essere i miei genitori, insomma loro coetanei
Sì, è lo sfondo perfetto per un dolce ricordo!