Otto anni con voi, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

Oggi per me è una giornata molto speciale, oggi questo blog compie ben otto anni.
Come sempre mi accade in questa circostanza mi stupisco e mi rallegro delle tante cose belle che questo blog mi ha regalato.
Passeggiate, nuove scoperte, cose mai vedute, sogni ad occhi aperti tra passato e presente.
E incontri e nuove amicizie, persone trovate lungo il cammino, alcune mi sembra che ci siano sempre state.
Ringrazio tutti voi lettori, mi onoro di ospitare sulle mie pagine persone garbate e sempre gentili ed è una vera gioia confrontarsi ogni giorno con voi.
Grazie delle vostre parole e dell’entusiasmo che sempre mi riservate.
Con il profumo delle rose che amo, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

Annunci

58 pensieri su “Otto anni con voi, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

  1. Il nostro grazie va a te,non solo per il tuo amore per Genova,ma soprattutto per la garbatezza e la gentilezza che si respira nel tuo blog, così preziosa in questo tempi villani

  2. Auguroni al blog, sono sempre onorata di festeggiare anche il mio compleanno con lui…..con un po’ di anni in più 😀
    Buona giornata.
    Giusy

  3. Auguri mia carissima missFletcher! Otto anni sono tanti e questo blog si è adattato con garbo e misura al tempo che passa prendendo sempre più uno stile tutto suo. Festeggiamo questi primi otto anni e aspettiamo con gioia i prossimi! Bacioni 😘

    • Grazie cara amica mia, i nostri blog ci tengono compagnia da tanto tempo e sono cresciuti insieme a noi. La tua amicizia è uno dei regali belli del blog, te lo dico tutti gli anni e te lo ripeto anche oggi. Un bacione cara, grazie!

  4. Grazie a te per il tuo insuperabile blog pieno d’amore per Genova che tu contribuisci a far conoscere e amare. Un grazie sincero !!!

  5. grazie, Miss… otto anni dedicati a una città o, meglio, a “un mondo a sè”, che ne avrà almeno duemila e cinquecento, sono proprio una tua splendida goccia nel mare, Mar Ligure, s’intende…

  6. Questo blog ha regalato a noi tante cose belle, immagini, descrizioni, riflessioni. Per noi che conosciamo e amiamo quei posti, vederceli rappresentare e descrivere in quel modo, non fa che aumentare la nostalgia nell’attesa di essere di nuovo in Liguria al piu’ presto.Grazie. Auguri e ancora altri otto anni e poi di nuovo altri otto ………..

  7. Solo eut’anni? Me pâ ’na vitta che te lezo e che screuvo graçie a tì, mi che me credéiva de conóscila ben, tante cöse da nòstra Zena.
    Bon conpleanno Miss!

    Solo otto anni? Mi sembra una vita che ti leggo e che scopro grazie a te, io che credevo di conoscerla bene, tante cose della nostra Genova.
    Buon compleanno Miss!

  8. Buon compleanno al tuo blog e grazie per questo tuo angolo di amabile buon gusto…. riesci a stimolare sempre il mio interesse e quindi la voglia di condividere con te ricordi ed emozioni personali…. Grazie

  9. Tanti Auguri al tuo blog, portato avanti benissimo direi. Io non ricordo neppure quando ho iniziato a scrivere il mio, prima pubblicavo solo sulla piattaforma iobloggo, sono approdato qua quando l’altra piattaforma cominciava ad avere dei problemi.
    A differenza tua non ho molte letture e ricevo pochissimi commenti, ma sono contento lo stesso, chi mi segue so che lo fa col cuore… 😉

  10. Auguri Miss a Lei ed al suo blog, mi associo al filo comune che unisce tutti i messaggi augurali degli altri lettori.
    Amore per Genova, poesia, immagini, raffinatezza, cultura e quella sua particolare capacità di prendere una foto e trasportarci li, siano scorci di vita quotidiana o posti e situazioni dimenticate nel tempo, nei profumi, nei colori, nei particolari, nei suoni, nei vocii….non mi basterebbe la giornata ad elencare tutto quello che mi ha trasmesso in questi anni.
    Grazie.

  11. Ma tu guarda che mi stavo perdendo la possibilità di farti tantissimi auguri per il tuo compli-blog, cara amica! Come non essere grata a questo piccolo spazio che mi ha consentito di conoscerti? Ma anche di ammirare a distanza, le particolari bellezze nascoste ai più, della tua amata Genova.
    Un grandissimo abbraccio ed ancora auguri
    Susanna

  12. Auguri, auguri, carissima amica, dearest miss Fletcher. Grazie al tuo blog abbiamo scoperto la Superba che ha completamente conquistato il nostro cuore come tu e la mamma l’avete conquistato. Non vediamo l’ora di brindare alla vostra salute e al tuo blog che ci ha unite!
    Un abbraccio stretto,
    Irene e Els

  13. Mi unisco al coro unanime di complimenti e auguri, un ringraziamento speciale a chi sa riportarmi indietro nel tempo ed ha contribuito a farmi ritrovare il calore di una famiglia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.